Una modella di Napoli Fashion Week 2024
Una modella di Napoli Fashion Week 2024

Napoli Fashion Week: pronta l’edizione 2024

Si accendono i riflettori sulla nuova edizione della Napoli Fashion Week, con la presentazione di un calendario di modelle.

Presenti tutti i protagonisti di questo imperdibile appuntamento per una edizione 2024 ricca di sorprese, tra cui la prima, la fusione del concept del fashion con quello del food campano.

Un connubio perfetto che rappresenta pienamente lo spirito di Napoli Fashion Week: insieme al noto Gino Sorbillo (di recente attaccato sui social con polemiche sull’aggiunta in menu della pizza con l’Ananas) quest’anno, verrà raccontato un altro simbolo della tradizione nostrana come quella del caffè.

Non si possono non citare i tanti stilisti che hanno partecipato alla prima fase di questo progetto, che accompagnano così l’idea di portare a Napoli una nuova capitale della moda, dopo quelle già note in Italia come Milano e Roma.

A coordinare il tutto la regia dell’art Director Alessandro Di Laurenzio, fotografo di moda e che tiene a sottolineare che la Napoli Fashion Week si identifica con i simboli nostrani riconosciuti in tutto il mondo quale la pizza ed il caffè ma anche il presepe rappresentato dal noto artigiano Marco Ferrigno.

Appuntamento principale dell’anno fissato per Maggio 2024, dove la redazione di Vivo di Lusso sicuramente presenzierà per raccontarvi i momenti salienti come per tutte le Fashion Week italiane.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento