Un momento del Fashion Marathon di Yes Brand 2024
Un momento del Fashion Marathon di Yes Brand 2024

A Milano la Fashion Marathon di Yes Brand

Con oltre 800 persone alle sfilate del Magna Pars, si conclude con un successo la terza edizione di “Yes Brand Milano”, la maratona di sfilate organizzate da Bros Group Italia e Caremoli e Ruggeri con il patrocinio ella Federazione Assomoda di Conf-Commercio.

L’appuntamento era molto atteso e già nelle prime ora del pomeriggio, il Magna Pars di Via Tortona era gremito di appassionati di moda per l’evento di “Yes Brand Milano”, organizzato da Bros Group Italia e Caremoli Ruggeri con il patrocinio di Assomoda-Confcommercio.

Giunto alla terza edizione questo evento offre sempre una importante vetrina a stilisti emergenti, a brand e aziende che stanno prendendo quota nel mercato della moda e vengono tenuti a battesimo da altrettanti famous brand nella settimana della moda tra le più importanti al mondo. Proprio per questo, dopo il successo della scorsa edizione, sono tanti i marchi che hanno richiesto di parteciparvi e anche tanti addetti ai lavori hanno voluto essere presenti.

Una maratona di sfilate di brand italiani ed internazionali che porta con sé anche messaggi importanti per l’ambiente, verso una moda sostenibile a salvaguardia del pianeta. Proprio per questo la scelta di affidare all’art designer Gianluca Migliorino della Migliorino Design la scenografia che, oltre a simboleggiare il canone femminile di bellezza, rappresenta la forza motrice della natura.

Le dichiarazioni

«Siamo felicissimi che questo contest, abbia suscitato così tanto interesse e altrettanto felici di poter dare un trampolino di lancio e una grande opportunità a tutti quei new designer che hanno bisogno di far esplodere il loro talento», commentano gli organizzatori Tiziano Cavaliere e Simone Ruggeri.

L’evento è stato condotto dall’attore e modello Stefano Sala. Tanti i vip presenti, tra i quali, Gabriella Carlucci, Jane Alexander, Justine Mattera Vera Atyushkina, Fabrizia Santarelli, Dasha Kina e la vulcanica Jo Squillo che con le telecamere di Moda Mania, ha realizzato uno speciale Yes Brand Milano per il TGCOM24.

Gradito ospite il Presidente di Assomoda, dott. Maurizio Governa, che nel suo intervento ha suggellato la partnership con Yes Brand Milano.

Hanno sfilato: White Wise, Festival, Peacky Collection, MiMi Mua Firenze, Maison Le B, Westrose, Piume Collection e per la prima volta in Italia il famoso stilista serbo Igor Todorovic, con la regia delle sfilate curata da Gianluigi Resta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento