Faloria Mountain Spa Resort. Foto di Andrés Otero
Faloria Mountain Spa Resort. Foto di Andrés Otero

Faloria Mountain Spa Resort: sulle Dolomiti in bici

Cinque giorni da vivere in sella attraverso i più affascinanti itinerari ciclistici delle Dolomiti, godendo nel tempo libero di tutti i comfort e le attenzioni che solo un hotel cinque stelle può offrire. Il Faloria Mountain Spa Resort, storica struttura ampezzana, riapre dall’11 giugno, proponendo per la stagione estiva, in collaborazione con il brand Basso Bikes, un’esperienza speciale rivolta a tutti gli appassionati di ciclismo.

Faloria Mountain Spa Resort. Foto di Andrés Otero
Faloria Mountain Spa Resort. Foto di Andrés Otero

Un pacchetto di 5 giorni, pensato per bilanciare perfettamente sport, benessere e relax, in uno degli scenari naturalistici più affascinanti al mondo. Dopo aver ospitato la 16° tappa del Giro d’Italia, Cortina si conferma così una destinazione da non perdere per gli appassionati di questa disciplina sportiva.

Il tempo del relax

Al rientro in hotel, gli ospiti potranno rifocillarsi con un after bike lunch e godere poi di un trattamento Spa, pensato per supportare e migliorare la performance.
Il pacchetto include infatti un programma di massaggi e sessioni benessere ogni giorno diverse, con l’obiettivo di velocizzare il recupero, minimizzare i rischi di infortuni e favorire il rilassamento.

Nel tempo libero gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nella Spa del Faloria: un’oasi di oltre 1000 mq in cui godere di una vera esperienza rigenerante. Unica nel suo genere per dimensione e caratteristiche strutturali nell’intero arco alpino è la grande Piscina: lunga 25mt con tre corsie, lo rende lo spazio perfetto non solo per il benessere, ma anche per praticare attività sportiva.

Anche l’alimentazione è stata studiata ad hoc per supportare l’attività sportiva: dalla ricca colazione alpina ai pacchetti energetici take away da utilizzare durante le escursioni, dagli after bike lunch alla cena di tre portate presso l’esclusivo Faloria Restaurant. Un suggestivo padiglione vetrato, dove gli ospiti potranno appagare il proprio palato con materie prime locali, reinterpretate con leggerezza e creatività.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento