Maison Signore - Fashion Show 2024

Maison Signore: fashion show per la collezione 2024

Più volte siamo intervenuti negli eventi della Maison Signore ed anche per la presentazione della collezione 2024, non siamo mancati.

L’evento che ha preso il nome di “The Emotions“, è stato un cocktail party con fashion show nella suggestiva location di via Calabritto 20 a Napoli, per presentare le nuove collezioni 2024.

Anche l’abito da sposa è sempre più soggetto alle tendenze della moda: il team di stilisti di Maison Signore, guidato da specialisti del settore alla ricerca continua di innovazioni, ha disegnato e realizzato 5 nuove diverse collezioni in maniera da soddisfare qualsiasi esigenza delle diverse tipologie di spose, da quella romantica a quella iper raffinata, da quella dinamica a quella minimal e così via.

Un folto pubblico composto da influencer, esponenti del mondo della moda, della cultura, dell’imprenditoria e delle professioni, oltre agli affezionati clienti di sempre di Maison Signore, ha avuto così modo di ammirare le collezioni “Isabella”, “Sofia”, “Victoria”, “Helena” e la novità assoluta realizzata in collaborazione con Kleinfeld a New York, dove le creazioni della Maison guidata da Gino Signore sono molto apprezzate, così come anche a Parigi, Dubai e in altri Paesi stranieri.

Una delle collezioni, “Helena”, realizzata secondo il concetto “mix and match”, è composta da 60 pezzi che possono essere abbinati in varie maniere per i diversi momenti post-cerimonia della giornata, dalla giacca al top e dal copri spalla al pantalone, divertendosi a ricreare il proprio look senza dover cambiare necessariamente e completamente abito.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento