Mama Beauty Club - Interni
Mama Beauty Club - Interni

Il racconto dei custodi del Segreto di Bellezza al Mama

Oggi la vostra Curvy a colori vi racconta di un viaggio fatto a Napoli al Mama Beauty Club, un nuovo centro di medicina estetica.

La bellezza, si dice, è una promessa di felicità: l’essere belli ci porta a guardare positivamente la vita e le persone che ci circondano.

Oggi possiamo finalmente affermare con certezza che il segreto della bellezza esiste!

Questo segreto è stato svelato nel corso dell’inaugurazione del nuovo centro di medicina estetica avanzata Mama Beauty Club, situato in via dell’Epomeo a Napoli.

Durante il prestigioso evento di apertura svoltosi sabato 18 novembre, le esperte beauty advisor del centro, Maria Esposito e Cira Medio, insieme alla rinomata dottoressa Roberta Onda, hanno rivelato il nome di questo segreto: Morpheus.

Morpheus è un rivoluzionario macchinario in grado di affrontare una vasta gamma di inestetismi, tra cui rughe, macchie cutanee, smagliature ed adiposità localizzate. Già dalle prime sedute, si possono notare risultati visibili e duraturi nel tempo.

Il segreto di Morpheus risiede nell’utilizzo della potenza della radiofrequenza frazionata, accompagnata da aghi rivestiti in oro, che stimolano il metabolismo e la produzione di collagene ed elastina, le proteine responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle.

Mama Beauty Club si distingue anche per la presenza di medici altamente specializzati, i quali offrono un’ampia gamma di servizi e trattamenti estetici, supportati dalla loro vasta esperienza in medicina estetica.

A testimoniare l’esclusività di questo centro è Shaila Gatta, ex velina di “Striscia la Notizia”, che ha partecipato all’evento come ospite d’onore.

“L’estetica fa parte del mio quotidiano,” ha affermato la bellissima Shayla Gatta, “e cerco di prevenire eventuali difetti che potrebbero richiedere correzione in futuro.”

Durante l’evento, Radio Club91 ha intrattenuto gli ospiti con un DJ-Set curato da Jessica Ferrara, mentre i partecipanti hanno potuto gustare il delizioso catering fornito da Delise.

L’Open Day di Mama Beauty Club, un progetto creativo e comunicativo realizzato in collaborazione con M4 Associati, Wellness World e GMC Medical, aziende specializzate nella creazione di Beauty Clinique in tutta Italia.

L’evento è stata una preziosa opportunità per conoscere una tecnologia innovativa che può offrire notevoli benefici per il benessere e la bellezza perché non bisogna perdere mai l’occasione di diventare la migliore versione di se stessi.

Su Carla Carnevale

La blogger curvy a colori armocromici!

Lascia un commento