OTAM 70HT

OTAM: le imbarcazioni di lusso a Napoli con Mele Yacht

Il brand di imbarcazioni di lusso OTAM sbarca a Napoli e per la prima volta con un partner, Mele Yacht, per offrire a tutti gli armatori appassionati, un’esperienza unica per il Sud Italia.

L’evento iniziato sabato 23 e ancora in corso oggi, domenica 24 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 si sta tenendo al circolo nautico Posillipo.

OTAM 70HT
OTAM modello 70HT presentato a Napoli con Mele Yacht

Protagonisti dell’evento saranno il nuovo modello 70 HT, presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival 2021 ed il 65 HT One Off. Entrambi rappresentano una esperienza unica e non replicabile per veri intenditori ed esperti.

Mele Yacht, realtà consolidata nella nautica da diporto in tutte le fasi dall’acquisto al post vendita, nasce 40 anni fa dalla passione di Antimo per il mare e per le barche, passione tramandata e perseguita dai figli Assia e Salvatore.

Ed è così che questa partnership, rende unico quanto portato a Napoli diventando un’esperienza esclusiva, offerta a chi interverrà all’evento, per poter toccare con mano e navigare oltre i 50 nodi, su un prodotto artigianale unico, di cui OTAM è ambasciatore nel mondo e specialista dal 1954.

Quanti di voi hanno provato un OTAM di persona?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento