Lo staff di Sogni d'elite con Philipp Plein
Lo staff di Sogni d'elite con Philipp Plein

Sogni d’elite: la sfida “home” di Philipp Plein parte da Napoli

Cosa hanno in comune la città di Napoli, uno stilista internazionale come Philipp Plein ed una realtà giovane come Sogni d’Elite?

Sicuramente il lasciare un segno forte nella mente e nel cuore delle persone che si recheranno in Corso Arnaldo Lucci per visitare lo store nato per le esigenze di tutte le tipologie di abitazione, e che in esclusiva, propone le linee estrose e griffatissime dello stilista Philipp Plein.

Lo stilista tedesco noto per abbigliamento, scarpe ed accessori di lusso, pluripremiato da GQ, porta così sul mercato una “Home Collection“, che in esclusiva anteprima, viene proposta da Sogni d’Elite a Napoli e presentata con un grande evento che vede come ospite proprio lo stilista Philipp Plein, “accolto in casa” dalla giovanissima imprenditrice Stefania Russo, nota ormai come “l’influencer dell’arredo“.

Stefania Russo di Sogni d'elite
Stefania Russo di Sogni d’elite

Sogni d’Elite è una giovane realtà, ma che in breve tempo si è affermata nel mercato dell’arredo Premium, imponendosi come soluzione per la coerenza d’arredo dagli arredi ai complementi, passando per le soluzioni da esterno per qualsiasi tipologia di abitazione.

Sull’evento organizzato a Napoli, l’euforia e l’entusiasmo di Stefania Russo, di essere una apripista per il settore nella città partenopea, insieme con la sua famiglia.

Per festeggiare l’anteprima esclusiva della linea a Napoli, un evento VIP che ha visto protagonista lo stilista e nomi del jet-set nazionali ed internazionali, oltre che stilisti ed influencer.

La “Home Collection” disponibile da Sogni d’Elite è fatta di divani, tavoli, sedie, oggetti d’arte e complementi d’arredo, e dimostra nuovamente che una città come Napoli è sempre pronta ad accogliere quello che sono le innovazioni griffate che il mercato europeo propone al mondo… anche in anteprima esclusiva!

Nei prossimi giorni vi presenteremo con le immagini ed una intervista esclusiva all’interior designer in collaborazione con MiA-TV quello che è la collezione che è già disponibile in esclusiva nello store partenopeo. Intanto è possibile seguire Sogni d’elite sui social network sulle loro pagine ufficiali e su quella della designer Stefania Russo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento