Maserati: ecco il Tricolore realizzato a mano

Oggi vi parliamo di una vettura lussuosa e prestigiosa come Maserati. Protagoniste del progetto di rinascita sono i modelli Maserati Levante Trofeo e GTS, equipaggiate con il potente motore V8, che si vestono di una speciale livrea dedicata all’Italia. Una fascia tricolore, realizzata a mano da esperti verniciatori del Plant di Modena, riveste il cofano e la parte superiore della vettura, per sottolineare l’eccellenza del Made in Italy.

Maserati Levante Trofeo LiveryItaly. Foto da Ufficio Stampa
Maserati Levante Trofeo LiveryItaly. Foto da Ufficio Stampa

Performance e Italianità, valori che contraddistinguono da sempre Maserati, insieme alla ricerca per l’innovazione e ad una tecnologia all’avanguardia. A partire dal mese di luglio, cinque vetture, tre Levante Trofeo e due Levante GTS con questa speciale livrea dedicata all’Italia, saranno esposte nelle principali città del mercato EMEA.

Successivamente la livrea sarà disponibile per tutti i mercati a livello internazionale e per tutti i i modelli della attuale gamma Maserati.

Maserati

Il brand produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e il Levante, primo SUV della Casa del Tridente. Una gamma completa, con motori benzina e diesel, trazione posteriore e integrale, ricercatezza nei materiali e soluzioni tecniche d’eccellenza. Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.

Check Also

6 itinerari on the road Made in Italy

On the road: 6 itinerari Made in Italy

Un’estate alternativa per questo 2020 per combattere alte temperature e post lockdown? Ebbene progettare le …