Ibiza: la nuova meta di VIP e cene esclusive

Parliamo di una delle nuove mete ambite sempre più da ricchi e celebrità internazionali: Ibiza.

Conosciuta un tempo solo come meta di feste estreme e ragazzini in cerca di divertimento facile, negli ultimi anni la famosa isola ispanica sta maturando e cambiando pelle. La nuova tendenza delle celebrities oggi è organizzare sull’isola eventi esclusivi in location mozzafiato e ville da sogno, con un ristretto numero di amici.

Cena esclusiva a Ibiza

Matrimoni, 40esimi, 50esimi, compleanni, ormai il mondo del jet set sceglie l’isola più cool d’Europa per organizzare la propria celebrazione.

A prendersi cura a Ibiza degli imprenditori, e personaggi dello sport, della moda e dello spettacolo da tutto il mondo non poteva che essere un italiano.

Le dichiarazioni

Abbiamo incontrato Marco Negri, l’holidays manager che organizza vacanze e party esclusivi, con la garanzia del rispetto della privacy, che ci ha raccontato: “Noi italiani abbiamo un senso innato per il buon gusto, l’accoglienza e lo stile, che unite al fascino di Ibiza ci ha permesso di creare la formula vincente per questo settore molto particolare. Le feste private per i Vip sono molto importanti e la prima cosa che chiedono è la privacy, cosa in cui ci siamo specializzati: infatti grazie ai nostri standard di riservatezza, e al personale di fiducia, non lasciamo trapelare nulla di quello che è la vita privata delle celebrità. Altrimenti saremmo bruciati“.