Dream SPAce: la SPA arriva a Sanremo

Nel momento in cui wellness, relax ed evento arriva l’ennesima novità della 13a edizione di Casa Sanremo con Dream SPAce.

Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, è stata realizzata una Temporary SPA, un’area deputata all’evasione e alla tranquillità in cui gli ospiti potessero dedicarsi un po’ di tempo lontano dal caos, in zone di grande valore esperienziale.

Dream SPAce. La SPA di Casa Sanremo
Dream SPAce. La SPA di Casa Sanremo

Si tratta di uno spazio, situato al secondo livello del Palafiori, nel quale si potrà ritrovare l’armonia interiore, lontani dal caos e dal frastuono esterno, grazie innanzitutto al trattamento olistico che fonde 8 delle migliori tecniche di massaggio nel Dream Massage, dove gli ospiti potranno sottoporsi alle differenti tipologie di massaggio.

Gli interni della Dream SPAce

All’interno della “zona umida”, Aquaspecial – azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di centri benessere – ha costruito un’area benessere con un bagno turco, una sauna ed una vasca idromassaggio. Nell’area relax, dove primeggia una poltrona scultura Aquaspecial design a firma dell’architetto Simone Micheli, sono posizionate alcune chaise longue.

Chiudono il percorso, come nelle migliori SPA, le aree dedicate a trucco e parrucco.