Moard, arriva il salone sull’arte e il design della motocicletta

Moard, arriva il salone sull’arte e il design della motocicletta

L’inedito appuntamento, tra i saloni ed happening della ricca primavera meneghina, è il MOARD: la prima esposizione dedicata al moto design e alla passione che si cela nei più romantici mezzi di trasporto: i motocicli.

Tra meno di un mese, all’interno dei 5330 mq dello storico Palazzo del Ghiaccio milanese (via Piranesi 14, 20137 Milano), da venerdì 3 maggio alle ore 15, fino a domenica 5 maggio alle ore 22, è il momento di Moard.
L’acronimo significa “Motorcycle Arts & Designers” e identifica il primo salone dove toccare con mano: la ricerca e le innovazioni della, attuale e futura, mobilità su due ruote.

Gli orari di apertura per il pubblico sono: Venerdì 3 Maggio (15:00-23:00), Sabato 4 Maggio (9:30-23:00) e Domenica 5 Maggio (9:30-22:00). Al primo piano e sulla terrazza del Palazzo del Ghiaccio è in programma durante la manifestazione anche il “Percorso di Design del Gusto”, con cui, numerosi chef e realtà della ristorazione, allietano i visitatori con gusti e sensazioni ispirati all’universo della moto.